Laura Vanoli
Amo il verde, gli squarci di azzurro tra le nuvole grigie, i tramonti d'estate, le margherite, i ciclamini e le passeggiate nei boschi. Mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica mentre cucino.
Vorrei saper dipingere, suonare il basso e coltivare un orto.
Un libro aperto e tante novità
In queste pagine vorrei condividere i miei pensieri e le mie esperienze.
Troverete riflessioni, aneddoti, curiosità, immagini, fotografie, informazioni su vari argomenti che sono vicini al mio modo di sentire.
Scrivo racconti e poesie, seguo corsi di scrittura creativa e professionale.
Sono autrice, narratrice, copywriter e ghostwriter.
Ho studiato lingue straniere e nella vita di tutti i giorni mi occupo di marketing di comunicazione.
Domande
Hai presente quando lungo il marciapiede noti un guanto smarrito o una molletta caduta da un balcone? E non puoi fare a meno di chiederti chi avrà perso il guanto e perchè? E se quella molletta verrà mai recuperata, se qualcuno si accorgerà che non è più nella cesta, se verrà raccolta e attaccata su nuovi stendini?
Storie
Eccomi! Sono io! Una mente curiosa di sapere, una sorgente di pensieri a ciclo continuo. Mi guardo in giro e immagino storie. A volte restano nella mia testa, a volte le racconto; se sono brava le scrivo, quando mi impegno le trasformo in poesie e in racconti.
Ascolto le parole e i toni di voce. Osservo ciò che mi circonda, ammiro panorami e adoro le fotografie. Cerco di decifrare sentimenti, soprattutto i miei. Ogni volta che posso, ci rido su.
Progetti
Un mio desiderio? Essere brezza leggera.
E tanti altri sogni. Come tutti, no?
Ti va di leggere qualche mia storia?